#TuSeiPerfetta

L’e-commerce UNYLI lancia la campagna #tuseiperfetta

News

#TuSeiPerfetta è l’hashtag della campagna lanciata da Unyli, e-commerce B2C e piattaforma di digital trasformation multicanale per i retailer dell’intimo.

L’iniziativa, che si sviluppa sui canali social, Facebook e Instagram, coinvolge anche alcune influencer e personaggi pubblici: Laura Brioschi (modella curvy e influencer body positive italiana), Fabiana Pastorino (Miss Italia Curvy 2016) e Serena Enardu (Temptation Island e GF vip).

Con questa operazione, Unyli invita le donne a mostrare i loro corpi così come sono, curvy, magri, alti, bassi. La campagna #TuSeiPerfetta vuole veicolare un messaggio di positività e inclusione, l’iniziativa non vuole essere solo uno slogan ma una vera e propria missione sancita anche nel payoff del brand ‘L’intimo perfetto per ogni forma possibile’: in questa dimensione, dove l’eCommerce rappresenta solo uno dei tasselli di un ecosistema ben più ampio, infatti, l’attenzione al bodypositive guida ogni singola azione esterna e interna dell’azienda, iniziando dal team sino ad arrivare alla selezione dei prodotti e dei progetti dedicati alla Community.

Inoltre, per sensibilizzare i consumatori sul tema body positive fino al 30/06/2021 inserendo il promo code #tuseiperfetta si avrà a disposizione uno sconto del 15% per tutti gli acquisti su Unyli.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *