The Cosmos Economy, l’industrializzazione dello spazio. Di Jack Gregg

Culture
Condividi

Se il prossimo grande passo dell’uomo è vivere e lavorare nello spazio, allora cosa faranno tutti là fuori di così diverso da quello che stiamo facendo ora qui sulla Terra? 

Mentre il futuro dello spazio viene messo a fuoco, è chiaro che profitto e potere sono gli elementi fondamentali della nuova economia spaziale. 

Questo libro divertente e informativo esamina l’insediamento umano nello spazio come un’opportunità commerciale tradizionale per investitori, imprenditori e individui lungimiranti che cercano di assicurarsi il loro posto nell’innovativo settore spaziale commerciale. Il dottor Jack Gregg presenta una roadmap di sviluppo unica in 5 fasi che mostra come lo spazio crescerà da un’economia di frontiera a un mercato integrato maturo. Scritto in un linguaggio semplice e non tecnico, questo libro risponde a domande quali:
• Cos’è la nuova economia spaziale industriale?
• Quali sono le sfide e gli ostacoli sulla strada per una solida economia spaziale?
• In che modo la rapida crescita della nuova economia spaziale avrà un impatto sul commercio sulla Terra?
• Come si può investire al meglio in attività redditizie legate allo spazio? 
La Cosmos Economy è per i lettori che sperano di essere meglio attrezzati e più informati sulla nuova economia spaziale; e Investitori, imprenditori e futuristi che vogliono imparare a partecipare alle opportunità di business della nuova alta frontiera dello spazio commerciale.

The Cosmos Economy, Springer Ed.

Condividi

1 thought on “The Cosmos Economy, l’industrializzazione dello spazio. Di Jack Gregg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *