muppets electric mayhem

Muppets Show, nuova serie in arrivo in streaming

The show must go on
Condividi

Un nuovissimo spettacolo targato Muppets Show sta per arrivare su Disney+. La piattaforma ha ufficialmente dato il via libera alla nuova serie The Muppets Mayhem, che seguirà Dr. Teeth e gli Electric Mayhem, la house band dei Muppets Show, mentre si preparano a registrare il loro primo album.

Da chi è composta la band?

Dr. Teeth and the Electric Mayhem, o semplicemente Electric Mayhem, sono stati un punto fermo del franchise dei Muppets sin dal pilot dello spettacolo originale. La formazione principale della band include il frontman Dr. Teeth alle tastiere, piano e voce, Floyd Pepper al basso e voce, Zoot al sassofono, Janice alla chitarra solista e voce, e il caotico batterista, Animal. La band ha creato alcuni dei brani musicali più toccanti nella storia dei Muppets, come “Can You Picture That” del film The Muppets del 1979, e ha la particolarità di suonare insieme a leggende della musica come Elton John e Dave Grohl. I Muppets Mayhem saranno i protagonisti della band mentre intraprendono un viaggio musicale per registrare finalmente il loro primo album in studio. Lilly Singh (A Little Late con Lilly Singh) reciterà insieme ai Muppets nei panni di un dirigente musicale responsabile della gestione di tutto il caos che deriva naturalmente dall’Electric Mayhem.

Le due recenti serie che hanno preceduto

Questa nuova serie sarà il terzo contenuto di The Muppets Studio per Disney+. Il 2020 ha visto l’uscita di Muppets Now, che ha seguito i Muppets mentre cercavano di mettere insieme il loro primo spettacolo in streaming in assoluto. Poi lo scorso autunno ha visto l’uscita del loro primo speciale di Halloween in assoluto, Muppets Haunted Mansion, sulla piattaforma. The Muppets Mayhem è stato sviluppato dal creatore di The Goldbergs Adam F. Goldberg, insieme a Bill Barretta e Jeff Yorkes. Beretta è burattinaio e produttore con The Jim Henson Company dal 1991. È probabilmente conosciuto come il burattinaio e la voce di Pepe the King Prawn e da allora ha ereditato ruoli come The Swedish Chef e il Dr. Teeth dell’Electric Mayhem dopo la morte di Jim Henson. Goldberg e Barretta saranno anche produttori esecutivi della serie con Michael Bostick e Kris Eber. Yorkes fungerà da co-produttore esecutivo. David Lightbody e Leigh Slaughter di The Muppets Studio saranno anche produttori esecutivi.

Qui, il trailer di Muppets now

Fonte: Orgoglionerd

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.