Marketing da scoprire: il ristorante che si autodenuncia per gli errori

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Il marketing è un settore in continua evoluzione e oggi vi parliamo di una vera novità: un ristorante cinese di Montreal è diventato celebre sui social network perché il proprietario autodenuncia i suoi errori gastronomici, sottolineando nel menu quali piatti vale la pena di ordinare e su quali invece sta ancora facendo ritocchi e che – fosse per lui – non sarebbero da mangiare.

Not so good, I am amazed that some customers still order this dish

Ma è davvero una buona idea parlare dei piatti del menù di un ristorante con tanta franchezza?

Per il proprietario del ristorante di Montreal Cuisine AuntDai, l’umorismo e la franchezza sembrano essere una scommessa vincente. Il ristorante cinese, aperto nel 2014, è diventato famoso in pochi giorni grazie ai commenti. 

Il piatto che non convince il ristoratore è il “kou shui ji” molto conosciuto e apprezzato dai clienti ma che secondo lo chef è ancora da migliorare.

It’s a very well-known dish, but so far we’re not 100% satisfied with it, we still need to improve it. P.-S.: Besides, it surprises me that some customers still order this dish. In my opinion, our Szechuan Pepper Chicken Salad is much better.

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