Lavoro con Poste Italiane per operatori di sportello. Richiesto diploma di scuola superiore. Scadenza: 18 luglio 2021
Poste Italiane ricerca candidati da inserire presso i suoi Uffici Postali come operatori di sportello.
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Sede di lavoro
Intero territorio nazionale in relazione alle specifiche necessità aziendali
Condizioni contrattuali
Si offrono contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro part time
Requisiti minimi
- diploma di scuola superiore quinquennale
- voto minimo pari a 70/100 o 42/60
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
Guida alla candidatura
Potrai essere coinvolto nel processo di selezione on line solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali. Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, cliccare sul form arancione sottostante