Dormi Gratis in B&B: Settimana del Baratto dal 15 al 21 novembre

Travel
Condividi

Centinaia di B&B in tutta Italia sono pronti a ospitare gratis in cambio di beni o servizi dal 15 al 21 novembre. Sta per tornare infatti la Settimana del Baratto, l’iniziativa che permette di viaggiare senza mettere mano al portafogli.

Come funziona?

I B&B che partecipano all’iniziativa sono tutti su www.settimanadelbaratto.it. Si cerca per località o si scorrono le liste dei desideri delle strutture, si contattano i B&B di interesse e si propone un baratto. Aspettando la risposta del gestore, se si raggiunge un accordo si parte.

Cosa barattare?

Tantissime cose. Dalle marmellate fatte in casa a una consulenza di marketing, da una lezione di yoga a delle bottiglie di vino, un telefono usato in buone condizioni, una consolle, una collezione di fumetti, un set di posate, un servizio fotografico, una mano di aiuto nella raccolta delle olive. Insomma, di tutto un po’.

Cosa serve?

Voglia di viaggiare, pazienza (non tutti i B&B contattati potrebbero accettare le proposte di baratto) e fantasia.

Ospitalità gratuita?

Sì! I B&B che partecipano alla Settimana del Baratto offriranno ospitalità dal 15 al 21 novembre a costo 0.

Dove andare?

Dove si vuole, in tutta Italia. Basta cercare per località su www.settimanadelbaratto.it. Se invece vuoi andare all’estero vai su www.barterweek.com. Funziona allo stesso modo.

Per maggiori informazioni

Inviare una mail a info@settimanadelbaratto.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.