Burger King

Grandiosa la comunicazione di Burger King!

Visioni
Condividi

Burger King si schiera a sostegno del settore della ristorazione e posta a caratteri cubitali: “Ordinate da McDonald’s!” 

Pubblicata su tutti i suoi profili social attivi, da Facebook a Twitter, la nota di Burger King arriva in un momento molto particolare per il settore della ristorazione, viste le nuove limitazioni e i lockdown imposti in tutta Europa a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19.

A pubblicare il post è stato il profilo Twitter di Burger King del Regno Unito che da giovedì 5 novembre dovrebbe entrare in lockdown.

Anche se potrà sembrare strano, non è la prima volta che il re attiva una campagna di comunicazione a favore di McDonald’s.

“Ordinate da McDonald’s. Non avremmo mai pensato di chiedervelo – scrive la catena di fast food sui social – Come non pensavamo mai che vi avremmo incoraggiato a ordinare da KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John’s, Leon, o un altro food store, il cui elenco è troppo lungo da riportare qui.

In breve, da qualunque delle nostre sorelle catene alimentari, (fast o non fast)”.

“Non avremmo mai pensato di chiedervelo, ma i ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto – continua il post – Perciò, se volete aiutare continuate a coccolarvi con cibi deliziosi usando il delivery, il take away o il drive through”.

E con ironia, citando il più famoso panino di Burger King, conclude: “Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è così male”.

La conclusione del tweet è esilarante: “Un Whopper (il popolare panino di Burger King) è sempre la miglior cosa, ma anche ordinare un Big Mac non è poi così male”.

burger king

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *